Autor Tema: italian permission is valid in Spain? Please help  (Leído 3416 veces)

0 Usuarios y 1 Visitante están viendo este tema.

Desconectado marob

  • Usuario 1- 50 posts
  • *
  • Mensajes: 19
  • Sexo: Masculino
Re: italian permission is valid in Spain? Please help
« Respuesta #30 en: 15 de Julio de 2009, 01:59:52 pm »
Ciao,

io sono stato agli uffici del compartimento agricolo dove c'e' la sede per le licenze di pesca a Gerona, ero a Cadaques di conseguenza era la localita' piu' vicina. Allora se vuoi la licenza spagnola devi andare da un medico di medicina sportiva, avere le foto, fare la domanda che si compra dal tabaccaio e altro ancora, altrimenti e' valida la licenza fipsas , siccome non mi favo ho rotto talmente tanto i coglioni che la signora gentilissima ha telefonato 2 volte a madrid e tre a barcellona perche' volevo essere sicuro di non avere rogne, alla fine mi ha dato la sicurezza della validita' della licenza. io comunque ho in tasca il nome e il telefonodel responsabile di Madrid....

La licenza fipsas costa 25 euro e non una cinquantina come ti chiedono perche' e' relativa alle attivita' subacqee ed hai la copertura assicurativa
ciao
 

Desconectado meudeus

  • Usuario 250 - 999 posts
  • ***
  • Mensajes: 422
  • Sexo: Masculino
  • Entre A Coruña y Ferrol
Re: italian permission is valid in Spain? Please help
« Respuesta #31 en: 15 de Julio de 2009, 04:39:17 pm »
Jo...er, y yo que no lo pillo ni con el traductor de Google.... porca meseria.....  ??? ??? esta claro, ya me lo decia mi padre... estudia un idioma... y yo solo con mi gallego.... ;D ;D
Todo lo que sube baja, procura que siempre pase lo contrario (que todo lo que baje, suba)... a tiempo
 

Desconectado marob

  • Usuario 1- 50 posts
  • *
  • Mensajes: 19
  • Sexo: Masculino
Re: italian permission is valid in Spain? Please help
« Respuesta #32 en: 15 de Julio de 2009, 05:46:03 pm »
Jo...er, y yo que no lo pillo ni con el traductor de Google.... porca meseria.....  ??? ??? esta claro, ya me lo decia mi padre... estudia un idioma... y yo solo con mi gallego.... ;D ;D

hombre, no te preocupe tienes mucho tiempo todavia por aprender un idioma  ;)
 

Tags: