Material > Material de las Marcas

El cuchillo COLTELLI de Effesub

(1/4) > >>

Pau:
A ver que os parece:






Tutte le funzioni possibili in una lama d'acciaio. KF un coltello dalle caratteristiche inimitabili: acciaio inox forgiato a caldo nello spessore 5 mm AISI 420 con un grado di durezza HRC 53. Design esclusivo e funzioni studiate per fare del coltello un vero multi tools. Taglia sagole, lato seghettato con inclinazione appositamente realizzata per la squamatura del pesce, punta accuminata e lama da taglio esistente e tagliente. Fori in sezioni differenziate per raddrizzare aste e fiocine. Cacciavite e chiavi anche per l'attivitá scuba e l'eccezionalitá di avere una chiave a brugola per i dadi di bassa pressione degli erogatori. Designed by G. Tortorella

All the ways you may use a stainless steel blade. KF a knife with unique characteristics: inox steel fire forged with a 5 mm thickness in a AISI 420 with a duress of HRC 53 degree. Exclusive designed and functions for a 360íƒÆ’í¢â‚¬Å¡íƒâ€ší‚° use tools. Line cutter, commoded sloping blade for the fish squamation and point holes in different sections for making straight poles and harpoons. Screwdriver and spanners also for the scuba diving equipements and one valve seat wrench for regulator screws. Designed by G. Tortorella

rash:
que quiero uno...pero me asusta saber el precio ;) XD
alguien lo sabe?

Dani IL:
El PVP es de 38 íƒÆ’í‚¢íƒÂ¢í¢â€šÂ¬í…¡íƒâ€ší‚¬, pero con los dto de inicio puede quedar a muy buen precio. Si os interesa hablar conmigo, pasa lo mismo que con el black blade open. pescasub2003@yahoo.es

tiburonsaciado:
Hecho de menos que no hayan añadido un 'saca-varillas' (o a lo mejor no entiendo la descripción del producto), que lo veo de mayor utilidad.
Espero que, además, corte :P
Mi única duda es sobre su comodidad. íƒÆ’í¢â‚¬Å¡íƒâ€š¿Será cómodo de manejar?

usuario:
Desde luego parece una navaja suiza.
El agujerito del centro es un sacavarillas.
Estoy probando estos días uno de esos plano a ver que tal va.

 :D

Navegación

[0] Índice de Mensajes

[#] Página Siguiente

There was an error while thanking
Thanking...
Ir a la versión completa